ultimora

Mou: “Futuro? Al Chelsea fin quando vorrà  Abramovich. Tornando…”

José Mourinho ha parlato al termine della partita con il Crystal Palace, vinta 1-0 dal Chelsea grazie al gol di Eden Hazard.  Queste le sue parole: “Quando lavori duramente e vinci il campionato, senti di aver ottenuto quello che meriti....

Simona Castellano

José Mourinho ha parlato al termine della partita con il Crystal Palace, vinta 1-0 dal Chelsea grazie al gol di Eden Hazard. 

Queste le sue parole: "Quando lavori duramente e vinci il campionato, senti di aver ottenuto quello che meriti. È una bella sensazione; una speciale sensazione. Ho preso un rischio tornando al Chelsea, ma sono contento di aver vinto la Premier in questa seconda esperienza. Proverò a vincere ancora, ci proverò sempre. Il giorno in cui non sentirò la passione per riprovarci, smetterò. Oggi non doveva essere un giorno di festa, ma una giornata per completare il lavoro. Abbiamo mostrato tutto fin dal primo giorno, ciò che il calcio richiede da una squadra, noi lo abbiamo avuto. Siamo campioni per questo, perché abbiamo fatto tutto ciò che una squadra deve e ha bisogno di fare. Dal primo gennaio non una singola sconfitta. Dopo una fantastica generazione di giocatori, quella di Lampard, Cole, Essien e Carvalho, una nuova squadra ha vinto. Adesso pensiamo a battere il Liverpool. Futuro? Rimarrò qui finché Abramovich vorrà".