"In 21 anni, 18 allenatori e cinque semifinali e il male del Real Madrid è Mourinho". José Mourinho, in conferenza stampa, ha tenuto a precisare che non ha ancora deciso quale club allenerà l'anno prossimo: "Non lo so. I primi a saperlo saranno mia moglie e i miei figli. Posso confermare che a fine campionato e dopo la Coppa parlerò con il presidente che è mio amico e decideremo con calma. Con piacere e professionalità avrò l'onore di continuare a lavorare per questo club per altri due mesi sicuramente. Non sento la pressione della stampa, non ho mai lasciato i club dove sono stato in maniera negativa e anche stavolta non sarebbe diverso".
ultimora
Mou rivendica: “Ho interrotto l’egemonia del Barcellona. L’anno prossimo…”
“In 21 anni, 18 allenatori e cinque semifinali e il male del Real Madrid è Mourinho“. José Mourinho, in conferenza stampa, ha tenuto a precisare che non ha ancora deciso quale club allenerà l’anno prossimo: “Non lo so. I...
Mou ha anche ribadito i suoi meriti: "Non aver conquistato la Liga non cancella il mio lavoro, abbiamo vinto la Coppa del re dopo 20 anni. Sono orgoglioso di essere stato l'allenatore del Real Madrid che ha interrotto l'egemonia del Barcellona in Spagna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA