E' una battaglia continua. E forse anche questo suo strano modo di gestire i rapporti con la stampa ha fatto di José Mourinho uno dei migliori allenatori al mondo, uno dei più vincenti. Anche in Spagna, come era successo in Italia, ai tempi dell'Inter, il tecnico portoghese ha i suoi 'nemici'. Secondo quanto racconta Marca, lo Special One avrebbe chiesto ed ottenuto un colloquio privato con un giornalista del noto giornale e gli avrebbe detto: "Io e il mio staff nel mondo del calcio siamo al top, tu sei solo un giornalista di merda".
ultimora
Mourinho ad un giornalista: “Io il top, tu merda perché…”
E’ una battaglia continua. E forse anche questo suo strano modo di gestire i rapporti con la stampa ha fatto di José Mourinho uno dei migliori allenatori al mondo, uno dei più vincenti. Anche in Spagna, come era successo in Italia, ai...
Mou avrebbe detto queste parole perché questo stesso giornalista aveva raccontato che una fonte interna del club di Perez gli aveva riferito del malessere dei giocatori del Real Madrid che non tollerano che il loro allenatore abbia delle 'spie' in mezzo al loro, tra cui il preparatore dei portieri. "Mi è stato detto che sei un bastardo e una persona molto cattiva e io un po' ci credo. Se anche fosse vero, che notizia sarebbe? Dimmi chi è la tua fonte", avrebbe detto Mourinho ancora. E quando il giornalista si è rifiutato di confessare l'allenatore avrebbe concluso: "Finchè sarò allenatore del Real avrai il mio rispetto. Dopo si vedrà, sarai una persona in più sulla strada...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA