ultimora

Moviola: Ljajic in posizione regolare, manca un rigore su Palacio. Su D’Ambrosio…

Ordinaria amministrazione per Giacomelli, ma solo nel primo tempo: al 28’, nei pressi dell’area del Genoa, manata di Tino Costa a Medel, che si mette le mani sul volto. L’arbitro non interviene nell’immediato (ammonirà il genoano pochi...

Giovanni Montopoli

Ordinaria amministrazione per Giacomelli, ma solo nel primo tempo: al 28’, nei pressi dell’area del Genoa, manata di Tino Costa a Medel, che si mette le mani sul volto. L’arbitro non interviene nell’immediato (ammonirà il genoano pochi secondi dopo per un altro fallo, sempre su Medel).

Fa bene il direttore di gara anche al 42’ sul contrasto tra D’Ambrosio e Perotti: spalla contro spalla al limite dell’area, giusto lasciar correre.

Gli errori: sbaglia l’assistente Di Fiore che, 2’ dopo il gol di Ljajic, ferma il serbo per un fuorigioco che non c’è. Ci sarebbero gli estremi per il rigore al 31’: Palacio anticipa Ansaldi, non può raggiungere il pallone, ma l’intervento del difensore è falloso. Nel finale, espulso D’Ambrosio: il difensore dell’Inter è ingenuo nell’entrata su Perotti.