Ordinaria amministrazione per Giacomelli, ma solo nel primo tempo: al 28’, nei pressi dell’area del Genoa, manata di Tino Costa a Medel, che si mette le mani sul volto. L’arbitro non interviene nell’immediato (ammonirà il genoano pochi secondi dopo per un altro fallo, sempre su Medel).
ultimora
Moviola: Ljajic in posizione regolare, manca un rigore su Palacio. Su D’Ambrosio…
Ordinaria amministrazione per Giacomelli, ma solo nel primo tempo: al 28’, nei pressi dell’area del Genoa, manata di Tino Costa a Medel, che si mette le mani sul volto. L’arbitro non interviene nell’immediato (ammonirà il genoano pochi...
Fa bene il direttore di gara anche al 42’ sul contrasto tra D’Ambrosio e Perotti: spalla contro spalla al limite dell’area, giusto lasciar correre.
Gli errori: sbaglia l’assistente Di Fiore che, 2’ dopo il gol di Ljajic, ferma il serbo per un fuorigioco che non c’è. Ci sarebbero gli estremi per il rigore al 31’: Palacio anticipa Ansaldi, non può raggiungere il pallone, ma l’intervento del difensore è falloso. Nel finale, espulso D’Ambrosio: il difensore dell’Inter è ingenuo nell’entrata su Perotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA