Jeison Murillo non sta più nella pelle, il colombiano non vede l'ora di scendere in campo con i cafeteros per giocare la partita contro il Peru. In previsione di questo appuntamento, il difensore dell'Inter ha dichiarato ad ESPN, in Colombia:"
ultimora
Murillo: “Lavoro sempre per stare al passo, quando giochi in casa…”
Jeison Murillo non sta più nella pelle, il colombiano non vede l’ora di scendere in campo con i cafeteros per giocare la partita contro il Peru. In previsione di questo appuntamento, il difensore dell’Inter ha dichiarato ad ESPN, in...
"Giocare partite come questa è una gande occasione, soprattutto quando hai tutto il Paese che ti guarda. Giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare questo vantaggio. Quando affronti una partita devi essere preparato sull'avversario, e noi sappiamo che il Peru è un avversario temibile, cercheremo di dare il massimo per iniziare bene. Il Perù è una squadra molto forte, molto veloce e molto compatta, con giocatori che hanno un buon controllo di palla. "
Murillo ha infine aggiunto: "Lavoro sempre per stare al passo. La partita con il Peru è difficile, ma vogliamo vincere. E' questo quello che conta."
© RIPRODUZIONE RISERVATA