Dal Tamagotchi al Nagagotchi. All'Inter c'è un giochino che va di moda: "Fare uscire pazzo Nagatomo". Lo ha svelato Zanetti mentre raccontava di Cassano a 'Undici', il programma di Pardo. Il giapponese è il passatempo preferito del barese e a quanto pare anche del resto della truppa interista. In campo e fuori dal campo FantAntonio non si tira indietro. Il difensore nerazzurro lo saluta, lo chiama 'Antonio-sun' (che ricorda Karate Kid, il film del 'metti la cera, togli la cera).
ultimora
Nagatomo ha conquistato Cassano: “Vi dico perché…”
Dal Tamagotchi al Nagagotchi. All’Inter c’è un giochino che va di moda: “Fare uscire pazzo Nagatomo“. Lo ha svelato Zanetti mentre raccontava di Cassano a ‘Undici‘, il programma di Pardo. Il giapponese è il...
Domenica sera li abbiamo visti inchinarsi insieme davanti al pubblico nerazzurro. Antonio dice: "All'Inter sto bene, sento che credono in me. E' perché mi fanno giocare, so di essere importante però anche se sto in panchina e non è affatto una questione di soldi. Volevo il nerazzurro perché giocare con Nagatomo era il mio sogno (ride.ndr)".
Poi si fa serio: "Mi ha fatto una grande impressione. Non solo è un buonissimo giocatore, ma è soprattutto un ragazzo fantastico, dalla mattina alla sera ha il sorriso sulle labbra, una persona a cui voglio molto bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA