FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Napoli, due indizi fanno una prova: la caccia al dopo Insigne è già partita

Getty Images

La fine del matrimonio tra il Napoli e il capitano Insigne non è utopia: le parole dell'agente Pisacane e quelle del procuratore di Januzaj

Alessandro De Felice

Prima le parole dell'agente Pisacane, poi quelle del procuratore di Januzaj, de Vriese. L'addio di Insigne al Napoli appare tutt'altro che impossibile. Le parti restano distanti e nel caso in cui non dovessero avvicinarsi si arriverà all'addio.

"Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi, ognuno fa il suo gioco ma la società deve fare un passo avanti nei confronti del calciatore e di un simbolo di Napoli - ha dichiarato Pisacane a 'Il Roma' -. Basta vedere il trattamento fatto a chi prima di Insigne ha firmato un nuovo contratto. Inutile dire che Lorenzo sia rimasto spiazzato".

Getty Images

Poco più tardi, sono arrivate le parole dell'agente di Januzaj: "Il suo contratto è in scadenza nel 2022, stiamo trattando il rinnovo, ma aspettiamo offerte anche a gennaio. Contatto con il Napoli? So dell'interesse del club e lui è pronto alla sfida".

Come spiega Calciomercato.com, la caccia al sostituto di Insigne è già partita in casa Napoli. E in caso di addio del capitano, in avanti potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione.

tutte le notizie di