In casa Napoli prosegue la preparazione in vista del match contro l'Inter che aprirà il 2023. Come scrive Il Mattino, Luciano Spalletti vuole riprendere da dove aveva lasciato: "Spalletti arriva prestissimo, molte ore prima del raduno pomeridiano al centro tecnico della squadra. In questi giorni di Natale non ha pensato ad altro, a questa ripartenza che si avvicina. E non solo perché c'è l'Inter che certo non fa rima con chissà quali bei ricordi per Lucianone. Ma qui c'è in ballo ben altro, non una semplice rivincita contro i nerazzurri: è una sfida che vale lo scudetto con San Siro strapieno in ogni ordine di posto. [...] Tutto ruota sul lavoro sulle gambe, sul fiato e sulla testa. L'aria di festa è lontana, ci sarà solo una piccola parentesi a Capodanno, una deroga sugli orari, ma Spalletti al momento ha fissato allenamenti sia il 31 dicembre che il 1 gennaio. Magari, poi, cambierà idea. Al momento è così. Basta vacanze, si avanza a ritmo forzato verso il gennaio della verità. Con due buone notizie: il recupero di Sirigu e quello di Rrahmani".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Il Mattino – Napoli, con l’Inter gara scudetto. Spalletti, 3 dubbi di formazione
Il tecnico degli azzurri non vuole cali di concentrazione: allenamenti serrati e testa solamente alla prima sfida del 2023
"Rrhamani se è in condizione tornerà titolare, ma le sue condizioni vanno valutate senza fretta. Un passo alla volta: al momento si va verso la collaudata coppia di centrali composta da Juan Jesus e Kim. Poi si vedrà. I ballottaggi, come sempre, sono due: Mario Rui oppure Olivera e Politano-Lozano. Raspadori resta il primo dei cambi in attacco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA