ultimora

Napoli-Inter, stadio tutto esaurito: diretta tv in 180 Paesi e tanti ex giocatori in tribuna

Napoli-Inter, stadio tutto esaurito: diretta tv in 180 Paesi e tanti ex giocatori in tribuna - immagine 1
C'è grande attesa per la finalissima di Supercoppa tra Napoli e Inter. L’Al-Awwal Park Stadium di Riyad sarà gremito in ogni ordine di posto
Gianni Pampinella Redattore 
Napoli-Inter, stadio tutto esaurito: diretta tv in 180 Paesi e tanti ex giocatori in tribuna- immagine 2

 

Se Napoli-Fiorentina aveva attirato pochi tifosi, questa sera  l’Al-Awwal Park Stadium di Riyad sarà gremito in ogni ordine di posto in vista della finale tra Napoli-Inter. "Verrà distribuita da circa 40 broadcaster praticamente in ogni angolo del pianeta, per essere così visibile in oltre 180 nazioni sparse in tutto il mondo". 

"Il match verrà realizzato col massimo standard utilizzato in campionato. Implementato sino a 26 telecamere e ulteriormente integrato in campo, per un totale di 36 videocamere, tanto da essere stata definita la più grande produzione televisiva dell’anno", sottolinea Tuttosport.


Napoli-Inter, stadio tutto esaurito: diretta tv in 180 Paesi e tanti ex giocatori in tribuna - immagine 1

"Ad assistere all’evento il commissario tecnico degli azzurri, Luciano Spalletti, insieme a tantissimi grandi ex calciatori, tra cui Fabio Cannavaro, Del Piero, Ferrara, Materazzi, Candela, Di Biagio, Toni, Vieri e Zambrotta. Ovviamente saranno presenti anche Casini e De Siervo, oltre a Rocchi e Pacifici per l’Aia, senza dimenticare svariati dirigenti dei club di Serie A". 

 

(Tuttosport)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.