ultimora

Nazionali, Miranda punto fermo del Brasile: ci sarà  contro Argentina e Perù

In vista della prossima pausa Nazionali prevista per novembre, il Brasile di Dunga ha diramato la lista dei convocati. La Selecao si troverà a giocare due partite cruciali per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 contro Argentina e Perù,...

Dario Di Noi

In vista della prossima pausa Nazionali prevista per novembre, il Brasile di Dunga ha diramato la lista dei convocati. La Selecao si troverà a giocare due partite cruciali per la qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 contro Argentina e Perù, rispettivamente il 12 e il 17 novembre prima a Buenos Aires e poi a Salvador. Nell’elenco figura sempre l’interista Joao Miranda, unico rappresentante della Serie A. Il raduno è previsto per l’8 novembre, dopo che l’Inter avrà affrontato la trasferta col Torino nell’anticipo di mezzogiorno.

Questi tutti i convocati di Dunga.

PORTIERI - Jefferson (Botafogo), Cássio (Corinthians) e Alisson (Internacional)

DIFENSORI - Danilo (Real Madrid), Daniel Alves (Barcellona), Filipe Luís (Atletico Madrid), Marcelo (Real Madrid), David Luiz (PSG), Miranda (Inter), Marquinhos (PSG) e Gil (Corinthians)

CENTROCAMPISTI - Luiz Gustavo (Wolfsburg), Fernandinho (Manchester City), Elias (Corinthians), Renato Augusto (Corinthians), Lucas Lima (Santos), Kaká (Orlando City), Willian (Chelsea) e Oscar (Chelsea)

ATTACCANTI - Neymar (Barcellona), Ricardo Oliveira (Santos), Hulk (Zenit) e Douglas Costa (Bayern Monaco).