Negli studi di SkySport Massimiliano Nebuloni ha risposto alle domande dei tifosi, parlando della situazione dell'Inter.Le parole del giornalista: MERCATO - Tutti sanno che ci vogliono giocatori forti per riportare l'Inter in alto, ma la situazione dei bilanci non consente di fare spese folli. Entro venerdì qualche operazione verrà portata a termine.
ultimora
Nebuloni: “Oriali e Branca incompatibili. Guarin come Wes. Williamson, Leo e Botta…”
Negli studi di SkySport Massimiliano Nebuloni ha risposto alle domande dei tifosi, parlando della situazione dell’Inter. Le parole del giornalista: MERCATO – Tutti sanno che ci vogliono giocatori forti per riportare l’Inter in...
DIRIGENZA - Williamson assumerà cariche operative, è da tempo uomo di fiducia di Thohir. Cambierà qualcosa anche per Branca, che potrebbe presto lasciare l'Inter. A fine stagione potrebbe cambiare qualcosa. SAMUEL - Titolare contro la Juve? E' una possibilità, ma conoscendo Mazzarri potrebbe confermare la difesa vista domenica contro il Catania. D'AMBROSIO - Sarà un'opzione in più per Mazzarri oltre Jonathan e Nagatomo. Potrà giocare su entrambe le fasce. Prezzo? Questa è la legge del mercato. La quotazione è un po' alta perché il giocatore a giugno sarebbe stato libero. ORIALI - C'è Branca e tra i due la situazione è incompatibile. Bisognerà vedere se Thohir avrà intenzione di sentirlo nei prossimi mesi.DIRETTORE SPORTIVO - Piace Sabatini, ma sono voci. Queste voci avranno seguito nei mesi prossimi.LEONARDO - Piace ma costa tanto, forse troppo per il portafogli attuale di Thohir.GUARIN - Potrebbe lasciare l'Inter nelle prossime ore. Vedo dura una possibile reintegrazione. Seguirà la strada di Sneijder e Motta, ceduti negli ultimi giorni di mercato. Non escluderei un riavvicinamento con la Juve entro venerdì, anche se è difficile.MAZZARRI - I risultati iniziano a pesare e peseranno anche per lui. Se non arriveranno i risultati potrebbe essere messo in discussione.BOTTA - E' un giocatore importante, rientra però da un infortunio. Mazzarri punta su di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA