FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, ancora nessuna offerta per Correa: troppo alta la richiesta di Lotito

Getty Images

L'attaccante argentino piace sia a Inzaghi che alla dirigenza nerazzurra, ma la valutazione della Lazio viene ritenuta eccessiva

Fabio Alampi

L'Inter, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Edin Dzeko, cerca un'altra punta per completare la batteria degli attaccanti a disposizione di Simone Inzaghi. Il preferito, secondo La Gazzetta dello Sport, rimane Joaquin Correa, ma la Lazio parte da una valutazione molto alta:

"Assieme a Lautaro (e a Dzeko) nell'Inter del futuro si muoverà un nuovo attaccante. L'Inter lo sta scegliendo tra tanti a partire dal profilo: lo vuole relativamente giovane e, preferibilmente, forte fisicamente, così da poter essere una possente alternativa a Dzeko. Comunque, nonostante tutto, il preferito della compagnia rimane il laziale Correa: è una seconda punta ben conosciuta da Inzaghi, ma è integrabile anche con Lautaro, pronto a diventare all'occorrenza un centravanti. Nessuna offerta è stata, però, ancora recapitata alla Lazio: Lotito per il suo gioiello chiede 37, troppi milioni secondo i nerazzurri".

tutte le notizie di