La preparazione estiva è ormai nel clou ed ogni club è al lavoro per oliare i nuovi meccanismi. Due giorni fa il Trofeo Tim ha dato delle indicazioni importanti ai tecnici di Inter, Milan e Juventus in vista di questa seconda fase di ritiro. Ecco l'analisi dei pro e i contro del club nerazzurro di Carlo Nesti direttamente sul suo sito:
ultimora
Nesti: “Inter, Cou la chiave dell’imprevedibilità della squadra. Strama e Guarin…”
La preparazione estiva è ormai nel clou ed ogni club è al lavoro per oliare i nuovi meccanismi. Due giorni fa il Trofeo Tim ha dato delle indicazioni importanti ai tecnici di Inter, Milan e Juventus in vista di questa seconda fase di ritiro....
INTER SI' - 1) Felice di non avere sbagliato su Coutinho: per me, diventerà la chiave dell'imprevedibilità della squadra. 2) Cambiasso e Mudingayi, messi in concorrenza, possono fare bene a stessi, e al filtro. 3) Stramaccioni è l'ideale per svecchiare il club più anziano d'Europa: cresce l'esterno M'Baye.
INTER NO - 1) Non si aiuta l'allenatore, facendolo lavorare senza sapere se Snejider resterà. 2) A Coutinho, Milito e Palacio, per coesistere, sono sufficienti solo 2 mediani alle spalle, dei quali uno, Guarin, bisognoso di libertà? 3) I brasiliani giovani, anche se talentuosi, rappresentano un'incognita: Lucas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA