Neymar non si preoccupa dei fischi che i tifosi del PSG avevano riservato alla squadra nella partita contro il Dijon (per me è normale. Naturalmente i fischi mi fanno arrabbiare. Ma un giocatore viene applaudito e a volte riceve fischi e critiche. Sono abituato". L'ex giocatore del Barcellona ha rilasciato un'intervista ai media brasiliani, nella quale è tornato anche a parlare del suo rapporto con Cavani: "Sono contento per lui. Darò sempre il massimo per sostenerlo in ogni partita. E spero che possa segnare ancora molte reti per il PSG. L'allenatore mi ha designato come rigorista. Cavani non ha problemi con questa cosa. Ha deciso il tecnico e io mi sono preso questa responsabilità."
ultimora
Neymar: “Nessun problema con Cavani, felice per lui. Guardo Cristiano Ronaldo e vedo..”
In un'intervista il giocatore del PSG ha parlato del suo rapporto con Cavani e di cosa pensa di CR7
Su un suo possibile trasferimento al Real Madrid ha aggiunto: „Queste voci ci saranno sempre. C'erano già quando ero al Santos e al Barca. Ogni volta che riapre il mercato tengo nominato. E' impossibile impedirlo. Io sono felice, sto bene. Sui giocatori forti ci sono sempre speculazioni."
La sfida con il Real Madrid: "La cosa più importante è raggiungere i quarti di finale. La mia prestazione passa in secondo piano. L'obiettivo è vincere il campionato, la coppa e la Champions League. Questa è la cosa più importante per noi. Questa partita è come una finale, peccato che arrivi già ora".
Cristiano Ronaldo: „Lo rispetto per la sua carriera. E' lo specchio nel quale vedo me stesso. Da dieci anni è a livelli top come Messi. Noi tutti vogliamo essere così. Ma il Real Madrid non è solo Cristiano Ronaldo. Hanno tanti giocatori forti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA