ultimora

Nonna Maria, 113 anni da interista. E non le piace Mourinho…

E’ stato un compleanno nerazzurro, un po’ come tutta la sua vita. 113 anni da interista per Nonna Maria, signora di Novate Milanese, la piùlongeva in Italia, la seconda in Europa. A lei la società di Corso Vittorio Emanuele ha...

Eva A. Provenzano

E' stato un compleanno nerazzurro, un po' come tutta la sua vita. 113 anni da interista per Nonna Maria, signora di Novate Milanese, la piùlongeva in Italia, la seconda in Europa. A lei la società di Corso Vittorio Emanuele ha spedito una maglia interista con il numero 113, un uovo di Pasqua nerazzurro e gli auguri su un biglietto del presidente Massimo Moratti. Li hanno portati la signora Bedy Moratti e l'ad dell'Inter Ernesto Paolillo. "E' una signora ancora lucida e bellissima - ha detto a Sky la presidentessa onoraria degli Inter Club - e il fatto che sia interista per noi è un motivo di orgoglio".

Sulla tv intanto passano i messaggi che le hanno inviato i giocatori nerazzurri: Chivu, Nagatomo e Poli che le manda un bacio con la mano. Ha amato molto Bobo Vieri che un giorno le ha anche dedicato un gol segnato contro la Juve e al contrario di molti tifosi interisti non ha mai digerito Mourinho: "Credo fosse per il suo modo di fare, di trattare i giocatori", assicura sua figlia. "Si interessa ancora a tutte le vicende della nostra squadra", racconta il sindaco. Lei sorride e ringrazia tutti con affetto. Auguri anche da parte della redazione di Fcinter1908.it a questa nonnina, la prova vivente che l'Inter ti allunga la vita.