Joel Obi ha giocato due anni nel Castello e quindi altrettanti al Parma prima del trasferimento all’Inter. «Per questoho voluto con forza questa destinazione. E la società ha fatto lo stesso», ha detto.
ultimora
Obi: “Ho superato i miei problemi fisici e posso dire la mia. Gargano e Cassano…”
Joel Obi ha giocato due anni nel Castello e quindi altrettanti al Parma prima del trasferimento all’Inter. «Per questoho voluto con forza questa destinazione. E la società ha fatto lo stesso», ha detto. In primis il giocatore, determinato a...
In primis il giocatore, determinato a disputare una grande stagione con i colori crociati: «La squadra è molto attrezzata, ho visto le prime partite e credo ci sia stata un po’ di sfortuna. Ritrovo Walter Gargano e Antonio Cassano, specie con lui mi sono sentito in questi giorni di trattative e mi ha manifestato quanto si trova bene al Parma. Sono qui per ripagare la fiducia di tutti, a centrocampo c’è tanta concorrenza ma sono a disposizione dell’allenatore».
«Il Parma – aggiunge Obi – mi è sempre rimasto nel cuore. Tornerò a vivere nel mio paese, ritroverò tanti amici che avevo sempre frequentato in questi anni. La mia condizione? Ho svolto la preparazione con l’Inter, sono pronto per poter far parte del gruppo sin dalla prossima partita. Ho avuto qualche problema fisico negli anni passati, l’ho superato. Cercherò di dare al gruppo tutto quello che ho, sfrutterò la mia duttilità per rendermi utile. Ora non vedo l’ora di iniziare».
© RIPRODUZIONE RISERVATA