Avete mai pensato di trascorrere una giornata con Nicola Berti? Oggi potete farlo grazie all'iniziativa di Inter Forever. 311 presenze e 41 gol, tre coppe Uefa, uno scudetto e una Supercoppa Italiana nella sua personale e nerazzurra bacheca, Berti è stato uno dei campioni più amati. Lo è ancora, all'Inter ha dedicato gli anni migliori della sua carriera e lo ha fatto col cuore. I tifosi sentono queste cose.
ultimora
Oggi Berti parla con i tifosi. Nel pomeriggio anche a “Solo Inter”
Avete mai pensato di trascorrere una giornata con Nicola Berti? Oggi potete farlo grazie all’iniziativa di Inter Forever. 311 presenze e 41 gol, tre coppe Uefa, uno scudetto e una Supercoppa Italiana nella sua personale e nerazzurra...
Nicola inizia la sua giornata mettendosi a disposizione dei follower di Twitter su @Inter : è sufficiente selezionare #askBerti e fargli tutte le domande che volete. Conoscendolo, le risposte non saranno mai banali. Un appuntamento, questo, senza confini: dovunque siate nel mondo, potrete stare in contatto con lui, che risponderà dalla sede dell'Inter dalle 15 alle 16.
Dedicato invece a chi sarà a Milano è l'appuntamento al 'Solo Inter' di via Berchet 1, per foto e autografi. Un'ora di tempo per conoscerlo, stringergli la mano, dalle 16.15 alle 17.15. A seguire, la prima di una iniziativa che Inter Forever dedica al Settore Giovanile. Al centro sportivo 'Giacinto Facchetti' di via Sbarbaro, i nostri ragazzi nerazzurri prenderanno lezioni di 'interismo' da Nicola Berti, che dalle 18 alle 19 insieme a Francesco Toldo parlerà di valori nerazzurri e di come affrontare un futuro da campioni. Nel corso della giornata, sempre al 'Facchetti' ci sarà una partita fra i disabili dell'Atletico Niguarda e una squadra del Settore Giovanile. A dare il calcio d'inizio Toldo, ad animare tutta la giornata i principi che guidano Inter Forever: fede nei colori nerazzurri, ma anche tanta voglia di fare del bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA