Oggi alle ore 11.00, presso la sede della Lega Serie A a Milano, si terrà il sorteggio per stabilire il calendario della "Tim Cup 2012-2013".
ultimora
Oggi il tabellone della Coppa Italia. Al via…
Oggi alle ore 11.00, presso la sede della Lega Serie A a Milano, si terrà il sorteggio per stabilire il calendario della “Tim Cup 2012-2013”. Alla Competizione prenderanno parte 78 società: tutte le società ammesse al campionato di...
Alla Competizione prenderanno parte 78 società: tutte le società ammesse al campionato di Serie A TIM, tutte le società ammesse al campionato di Serie B, oltre a 27 società di Prima e Seconda Divisione e 9 società della Lega Nazionale Dilettanti.
L'intera manifestazione si articolerà su turni successivi ad eliminazione diretta: primo, secondo e terzo turno eliminatorio, quarto turno, ottavi di finale, quarti di finale, semifinali e finale.
PRIMO TURNO ELIMINATORIO: 36 società partecipanti
SECONDO TURNO ELIMINATORIO: 40 società partecipanti: le 22 società che faranno ingresso nella Competizione e le 18 società che avranno superato il primo turno eliminatorio
TERZO TURNO ELIMINATORIO: 32 società partecipanti: le 12 società che faranno ingresso nella Competizione e le 20 società che avranno superato il secondo turno eliminatorio (entrano 12 club di A)
QUARTO TURNO: partecipano le 16 società aventi superato il terzo turno eliminatorio
OTTAVI DI FINALE: 16 società partecipanti: le 8 società aventi superato il quarto turno eliminatorio, e le 8 società "teste di serie" (entrano le altre 8 di A)
QUARTI DI FINALE: 8 società partecipanti
SEMIFINALI: 4 società partecipanti
FINALE: si sfideranno le due finaliste, in gara unica, in linea di principio allo Stadio Olimpico di Roma
Tutte le partite si svolgeranno in gara unica, ad eliminazione diretta, ad eccezione delle semifinali che si disputeranno in gare di andata e ritorno.
Le date e gli orari di disputa delle gare della Competizione sono di volta in volta resi noti dall'Organizzatrice esclusiva della Competizione, la Lega Nazionale Professionisti Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA