ultimora

Oldani, chef interista: “Mancio grinta bestiale. E nel 2010 campioni sì ma non fuoriclasse”

Davide Oldani, Chef stellato e patron del famosissimo D’O di San Pietro all’Olmo, oltre ad essere un mostro tra i fornelli è un accanito sostenitore dell’Inter. Nell’edizione odierna di Tuttosport ha confidato le sue speranze in vista del...

Giovanni Montopoli

Davide Oldani, Chef stellato e patron del famosissimo D’O di San Pietro all’Olmo, oltre ad essere un mostro tra i fornelli è un accanito sostenitore dell’Inter. Nell’edizione odierna di Tuttosport ha confidato le sue speranze in vista del derby di domenica sera.

MANCINI – “sono molto felice di rivederlo all’Inter, ha una grinta bestiale. Diciamo che è un tecnico che “va contro”, sa essere spigoloso in maniera bonaria, sa fare gruppo e ci tiene a difiendere la coesione nella squadra. Non è assolutamente un minestra riscaldata, sarà una cosa nuova. Un soufflè? Se di quelli che preparo io, che non si sgonfiano, si”

DIFFERENZE – “vedremo un’Inter più sul pezzo, con più tranquillità, cosa che mancava nell’ultimo periodo. Guardi l’organico del 2010, non avevamo Cr7 o Messi, c’erano fuoriclasse ma non fuoriclasse esagerati. Nella rosa attuale c’è molta qualità”

THOHIR – “non è venuto a mangiare da me, non ancora”.

INTER KM ZERO – “mi piacerebbe vedere giocatori provenienti dal vivaio, come Bonazzoli o Puscas. Mancini è l’allenatore idele anche in questo senso. Lui ha lanciato parecchi prodotti del vivaio che si sono in seguito affermati”

PRONOSTICO – “non amo farne, ma dico “proviamoci”. Sicuramente abbiamo più possibilità con Mancini che con Mazzarri”