Molto probabilmente non se l’ho aspettava neanche lo stesso Mazzarri. L’ex tecnico del Napoli in poco più di tre mesi ha ricostruito l’Inter.
ultimora
Ora l’Inter è una squadra vera. Organizzazione e…
Molto probabilmente non se l’ho aspettava neanche lo stesso Mazzarri. L’ex tecnico del Napoli in poco più di tre mesi ha ricostruito l’Inter. Il lavoro del nuovo tecnico è partito dalla difesa che nella passata stagione aveva incassato per...
Il lavoro del nuovo tecnico è partito dalla difesa che nella passata stagione aveva incassato per 56 gol mentre oggi ne ha preso solo 1 in quattro gare. E’ riuscito nell’intento di rigenerare giocatori che l’anno passato sembravano corpi estranei e ci riferiamo a : Jonathan e Alvarez che da comparse sono ad oggi dei giocatori sul pezzo. In aggiunta, l’ottima gara contro la Juve ha dato autostima a tutto il gruppo che ha portato entusiasmo e con la goleada di Sassuolo anche il ritorno al gol di Milito. Giocatore del quale Mazzarri si aspetta l’ennesimo salto di qualità a tutta la squadra. Anche sotto l’aspetto fisico è un’altra Inter. I nerazzurri, atleticamente, oggi sono i più forti del campionato. L’entusiasmo dell’ambiente può aiutare a crescere ancora. Mazzarri, che ha rispetto altri un importante vantaggio:intere Con una sola partita a settimana, anche i vecchi possono recuperare e spendere ancora la loro esperienza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA