ultimora

Oriali: “Avevo due sogni, li ho realizzati. Se torno all’Inter? Sono felice ora. Mancini…”

Ai microfoni de La Domenica Sportiva, il team manager della nazionale Lele Oriali ha commentato il ritorno di Roberto Mancini all’Inter, stasera presente al Meazza per Italia–Croazia: “Qui non l’ho incrociato l’ho...

Francesco Parrone

Ai microfoni de La Domenica Sportiva, il team manager della nazionale Lele Oriali ha commentato il ritorno di Roberto Mancini all'Inter, stasera presente al Meazza per Italia-Croazia"Qui non l'ho incrociato l'ho sentito la settimana scorsa. So che stasera era alla partita con tutto il suo staff, non ci siamo incontrati perchè stasera ero concentrato sulla nostra partita. Avremo modo poi di vederci dal momento che è ritornato a Milano e quindi l'augurio ovviamente è quello che gli riesca un'impresa difficile, anche se servirá pazienza e tempo per riportare l'Inter dove merita.

Ogni tanto ci sentiamo comunque, anche se siamo distanti. Ci lega un rapporto di amicizia che va oltre quella sportiva. Sinceramente mi aveva accennato che aveva qualche proposta interessante ma non mi aveva detto quale (ride, ndr).

Se sarei tornato anche io? Dove sono, sono molto contento e spero di rimanerci il più a lungo possibile. Spero che la mia esperienza vada oltre questa avventura europea. Avevo due sogni, diventare dirigente della squadra in cui sono stato una vita (l'Inter, ndr), e diventarlo per la Nazionale: avevo due aspirazioni e si sono realizzate. Ne ho anche una terza ma mi accontento di questo che ho, sono soddisfatto di tutto quello che ho. Sono molto felice...".