L' osservatore del Modena Antonio Orlandi ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
ultimora
Orlandi: “Fekir ok ma bisogna prenderlo subito. Jovetic è bravo ma il problema…”
L’ osservatore del Modena Antonio Orlandi ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter ha messo nel mirino Fekir, che pensa della stella del Lione? Credo sia un giocatore importante che possa davvero...
L'Inter ha messo nel mirino Fekir, che pensa della stella del Lione? Credo sia un giocatore importante che possa davvero fare al caso dei nerazzurri. Ma sono convinto che l'Inter dovrà prendere subito il giocatore.
Perché? Ha già una valutazione molto alta, ma secondo me nel giro di qualche mese accrescerà ulteriormente il suo valore di mercato.
Mancini vuole una seconda punta importante... Non è facile trovare una seconda punta che è in grado di segnare tanti gol, a meno che l'Inter non voglia spendere tanti soldi.
Jovetic carta ideale?A me piace Jovetic come giocatore ma oggi spendere una cifra consideravole per un giocatore che ha avuto diversi problemi fisici.
L'Inter si era inserita per Dybala...E' vero, sarebbe stato un colpo importante soprattutto accanto ad Icardi ma la Juventus in questo momento ha una forza economica più importante. I nerazzurri vogliono l'Europa League.
Ce la faranno? Non sarà facile per loro centrare il discorso qualificazione dipenderà tutto dalle ultime giornate di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA