ultimora

Osti (Ds Samp): “Okaka? Non ne voglio parlare. Domani Eto’o dovrebbe…”

In casa Samp, tiene banco la questione Okaka: l’attaccante italiano, in mattinata, è stato allontanato dal centro sportivo di Bogliasco. Pare per una diverbio sia con l’allenatore Sinisa Mihajlovic che con il direttore sportivo Carlo...

Alessandro De Felice

In casa Samp, tiene banco la questione Okaka: l'attaccante italiano, in mattinata, è stato allontanato dal centro sportivo di Bogliasco. Pare per una diverbio sia con l'allenatore Sinisa Mihajlovic che con il direttore sportivo Carlo Osti.

Proprio il dirigente blucerchiato, in serata, è intervenuto alla trasmissione di Primo Canale "Gradinata Sud". Queste le sue parole: "Okaka? Su questo argomento preferisco non parlare, la società ha emesso un comunicato e c'è da attenersi a quello. Godiamoci questo momento felice, siamo terzi in classifica a 33 punti, credo che nessuno pensasse potessimo raggiungere questo risultato a inizio campionato. Eto'o? Abbiamo un accordo da qualche giorno, domani credo potrebbe liberarsi, ma uso il condizionale. Con Muriel è stata una trattativa molto lunga, ci sono stati momenti di grande tensione tra i club, la trattativa è finita bene e crediamo che il giocatore possa essere un valore aggiunto per noi”.