L'agente R. Ottavio ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.
ultimora
Ottavio: “Difficile vedere Lavezzi all’Inter, il meglio lo ha già dato. Eder troppo importante…”
L’agente R. Ottavio ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Lavezzi-Inter, cosa succederà? Ho la netta sensazione che i nerazzurri non prenderanno Lavezzi anche perché il Psg continua a...
Lavezzi-Inter, cosa succederà? Ho la netta sensazione che i nerazzurri non prenderanno Lavezzi anche perché il Psg continua a chiedere soldi.
Sarebbe l'ideale per Mancini? Ho molti dubbi a riguardo, non penso proprio che l'Inter debba riprendere un giocatore che il meglio lo ha già dato.
Si parla anche di Eder... E' un'alternativa che secondo me non è percorribile perché si tratta di un giocatore troppo importante per Montella.
Difficile che il tecnico accetti la cessione? Non penso che Montella voglia davvero lasciare uno dei calciatori più importanti della rosa blucerchiata.
Inter vicina alla cessione di Santon... Per me è un giocatore che potrebbe stare tranquillamente nella rosa nerazzurra ma capisco che magari Mancini ha altre idee in testa.
Sarà l'anno di Kondogbia? Non credo, per me Kondogbia è un buon giocatore ma non vale assolutamente 40 milioni di euro. Da quel punto di vista è un flop.
© RIPRODUZIONE RISERVATA