ultimora

P. League, day 3: Pareggio per lo Stoke con assist di Shaq. Buon punto per Ranieri

La terza giornata di Premier League è cominciata con il deludente pareggio del Manchester United contro il Newcastle in casa, ad Old Trafford. Dopo la vittoria in scioltezza ai preliminari di Champions, i Red Devils pareggiano 0-0 in campionato....

Fabrizio Longo

La terza giornata di Premier League è cominciata con il deludente pareggio del Manchester United contro il Newcastle in casa, ad Old Trafford. Dopo la vittoria in scioltezza ai preliminari di Champions, i Red Devils pareggiano 0-0 in campionato. Tanti pareggi per 1-1 nei match delle 16:00. Uno è quello del Leicester dell'ex allenatore dell'Inter Claudio Ranieri, che pareggia in casa contro il Tottenham; pareggio maturato grazie al primo gol di Alli per il Tottenham e all'immediato pareggio del solito Mahrez per i padroni di casa.

Pareggio per 1-1 anche per lo Stoke City di Shaqiri contro il Norwich: l'ex interista dopo 11 minuti serve un assist su punizione a Diouf che la butta dentro, ma i Potters si fanno raggiungere poco dopo da Martin; Arnautovic sostituito al 57'.

Il terzo 1-1 è quello fra Sunderland e Swansea: i gallesi si portano in vantaggio con Gomis, salvo farsi raggiungere dai black cats col solito Defoe. L'unico successo casalingo fra i match delle 16:00 è quello del Crystal Palace, che ha la meglio sull'Aston Villa. Segnano Dann e Sako per i padroni di casa, in mezzo l'autogol di Souare.

Brutta sconfitta ad Upton Park per il West Ham, che perde in casa 3-4 contro la neopromossa Bournemouth. Per il West Ham segnano Noble, Kouyate e Maiga, per gli ospiti tripletta di Wilson e Pugh; assente Zarate.