FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Paganin: “De Boer, ora è fondamentale dare un’identità all’Inter. Tutti si aspettano che…”

L'ex allenatore nerazzurro ha parlato ai microfoni di TMW

Daniele Vitiello

Massimo Paganin, ex calciatore dell'Inter, ha parlato del momento della squadra nerazzurra: "E' chiaro che tutti adesso si aspettano che l'Inter sappia dare continuità di risultati e di rendimento - dice a Tuttomercatowewb.com - lo scudetto lo vinci con le piccole, in casa e in trasferta. Col Palermo sono stati buttati via due punti.... Serviranno cattiveria e personalità".

Senza Banega, De Boer non cambierà modulo. Giusto così?

"Sì. Adesso è fondamentale dare un'identità di gioco alla squadra, perchè poi i giocatori prendono confidenza e si crea così fluidità di manovra. Manca Banega ma c'è una profondità di rosa che consente di sopperire alla sua assenza. Banega può farlo Joao Mario".

Che sensazioni ha sul campionato?

"L'Inter può giocarsela con chiunque. La Juve è la favorita ma l'inter può colmare il gap, anche perchè ci vuol poco per ritrovare entusiasmo totale. Tra l'altro la struttura generale è pronta, c'è uno storico importante, con 18 scudetti vinti. C'è la capacità di fronteggiare la Juve. Certo, serve la continuità e domani con l'Empoli conterà molto l'approccio".

tutte le notizie di