FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Juventus, pagelle CdS: Perisic in forma e si vede, Lautaro pericoloso

Getty Images

Le pagelle del Corriere dello Sport su Inter-Juventus: il croato è in forma splendente, l'argentino è dentro tutte le azioni pericolose

Fabio Alampi

La Supercoppa Italiana 2021 va all'Inter, che batte 2-1 la Juventus grazie al gol di Sanchez allo scadere del secondo tempo supplementare. Proprio il cileno è il migliore in campo del Corriere dello Sport, che premia anche la prova di Perisic: "Vive un periodo di forma splendente, si vede da come punta De Sciglio o Rugani, andando via in velocità. Rabiot, in scivolata, gli nega un gol a botta quasi sicura". Bene anche Lautaro: "Non ha solo il merito di agguantare la Juve dagli undici metri. E' dentro tutte le azioni più pericolose: la sola presenza di Dzeko gli concede respiro e possibilità di toccare più palloni e costruire partendo da lontano".

Handanovic 6; Skriniar 6, de Vrij 5, Bastoni 6,5; Dumfries 6,5 (dal 44' st Darmian 6), Barella 6 (dal 44' st Vidal 5,5), Brozovic 6, Calhanoglu 6,5, Perisic 7 (dal 10' pts Dimarco 6); Dzeko 6,5 (dal 30' st Sanchez 7,5), Lautaro 7 (dal 30' st Correa 5,5). Inzaghi 7.

tutte le notizie di