ultimora

Pagliuca: “Cassano credo vada al Parma. Al Genoa…”

Un eventuale ritorno a Genova di Antonio Cassano, sponda Grifone, e l’eventuale mega offerta per Handanovic sono stati gli argomenti affrontati per Itasportpress.it da Gianluca Pagliuca. Il portiere vice campione del Mondo con la nazionale...

Francesco Parrone

Un eventuale ritorno a Genova di Antonio Cassano, sponda Grifone, e l’eventuale mega offerta per Handanovic sono stati gli argomenti affrontati per Itasportpress.it da Gianluca Pagliuca. Il portiere vice campione del Mondo con la nazionale italiana a Usa 94 si è pure soffermato sul suo futuro.

Si parte da un eventuale approdo di Cassano al Genoa: “La trattativa con il Parma sembrava potesse decollare, invece in questi giorni si è un po’ raffreddata la situazione. Non so se dietro questo rallentamento ci sia il Genoa di Preziosi, però sicuramente sconsiglio al giocatore, da ex sampdoriano, di venire al Genoa: nel caso in cui Cassano scelga i rossoblu certamente non sarà accolto con rose e fiori in città. In ogni caso, credo che alla fine vada al Parma”.

Giusto vendere Handanovic, in caso di offerta da 30 milioni del Barcellona?“Assolutamente si, per questa cifra lo porto io ai blaugrana. Con i tempi che corrono, l’Inter dovrebbe senza dubbio accettare un offerta del genere”.