ultimora

Pagliuca: “Guidolin meritava una big. All’Inter tutti rotti. Basta invece è…”

L’ex portierone nerazzurro Gianluca Pagliuca, a UdineseBlog.it ha parlato di Francesco Guidolin, tecnico che negli anni, nonostante abbia dimostrato grande valore, al momento non è riuscito a guidare nessuna delle grandi di Serie A, come...

Francesco Parrone

L'ex portierone nerazzurro Gianluca Pagliuca, a UdineseBlog.it ha parlato di Francesco Guidolin, tecnico che negli anni, nonostante abbia dimostrato grande valore, al momento non è riuscito a guidare nessuna delle grandi di Serie A, come invece è capitato ad altrettanti colleghi di minor esperienza: “Probabilmente lui meritava una grande chance, quella che ha avuto Mazzarri. Lo metto a quel livello, non ha avuto la stessa fortuna, ma la meritava. Si sarebbe trovato bene ovunque, non è stato il carattere a tenerlo in provincia”.

Da ex interista come giudica la stagione fallimentare dei nerazzurri. E Basta potrà essere un acquisto? “L’errore è stato che si sono rotti tutti, si sono presi giocatori sbagliati: Basta è un giocatore ideale per Mazzarri, veloce, ha gambe, sarebbe l’uomo giusto al posto giusto”.