L'agente Fifa Paolo Palermo, a IlSussidiario.net ha parlato del mercato nerazzurro: "I tifosi dell'Inter possono essere contenti del mercato, la società ha investito tanto e bene, sono cambiati molti giocatori. Certo, nel finale forse si poteva fare qualcosa dal punto di vista dell'attacco ma in questo momento non è facile fare mercato per le società italiane".
ultimora
Palermo: “L’Inter ha investito tanto e bene. Stramaccioni? Ha grande personalità …”
L’agente Fifa Paolo Palermo, a IlSussidiario.net ha parlato del mercato nerazzurro: “I tifosi dell’Inter possono essere contenti del mercato, la società ha investito tanto e bene, sono cambiati molti giocatori. Certo, nel finale...
Su Stramaccioni: "Nonostante la giovane età ha già dimostrato molta personalità soprattutto in Europa League quando ha giocato in dieci contro undici".
Palermo conclude parlando del mercato in generale: "E' stato un mercato povero e soprattutto si è cercato di fare qualcosa sempre alla fine. Nei primi giorni non succede niente di particolare, questo perchè le società hanno bisogno di capire e pensare bene e soprattutto sperare che i prezzi scendano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA