Al termine della prima giornata della fase a gironi di Euro 2020, il giornalista Tancredi Palmeri ha analizzato quanto accaduto nell'appuntamento con l'editoriale su TuttoMercatoWeb:
ultimora
Palmeri: “Lukaku meglio di CR7: vero leader, è il più in forma al mondo”
L'analisi del giornalista su TuttoMercatoWeb dopo la prima giornata della fase a gironi di Euro 2020 con un super Lukaku col Belgio
"Il miglior giocatore della prima giornata degli Europei è Lukaku: la sua doppietta contro la Russia non ha solo steso un avversario, ha anche confermato il suo straripante momento di forma, il migliore in carriera. Forse Lukaku in questo momento è il centravanti più in forma al mondo, con una autostima straboccante.
Sarà anche vero che la Russia era poca cosa, ma al Belgio mancavano in un solo colpo DeBruyne, Witsel e con un Hazard a mezzo servizio che per ora fa atto di presenza. Tutti giocatori peraltro che normalmente fanno brillare Lukaku, dunque il suo gioco doveva esserne influenzato. E’ invece si è vista l’onda lunga del girone di ritorno dell’Inter, con un giocatore che fa reparto, gol, gioco, morale. Vero leader. [...] Lukaku per ora ha fatto meglio come prestazione di Cristiano, poi vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA