FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pancaro: “Italia, ho sensazioni positive. C’è la qualità giusta”

Pancaro: “Italia, ho sensazioni positive. C’è la qualità giusta”

Le considerazioni dell'ex calciatore a proposito degli azzurri impegnati questa sera a Belfast contro l'Irlanda del Nord

Daniele Vitiello

L'ex difensore Giuseppe Pancaro, oggi allenatore, è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. L'intervista inizia dall'Italia impegnata stasera con l'Irlanda del Nord: "Ho sensazioni positive, per forza. Abbiamo la qualità per vincere la partita e qualificarci".

C'è davvero questo grande problema in attacco?

"Immobile è un centravanti che non si può discutere, ha le sue qualità, che piacciano o meno. I numeri però parlano per lui e di fronte a quelli hai poco da disquisire. Il fatto che la sua assenza si sia fatta così sentire, insieme alla scarsa condizione di Belotti, fa capire quanto siano importanti nell'economia della squadra".

L'Italia è appagata dopo l'Europeo?

"Bella domanda, ma possono rispondere solo i giocatori. Questo avviene, inutile nascondersi, anche a me in passato è capitato, anche se si parla di una squadra di club, quando ripartimmo dopo lo Scudetto vinto con la Lazio".

tutte le notizie di