ultimora

Pandev insiste: “Mou è il mio preferito. La firma su quel documento non è la mia”

E’ il caos praticamente. José Mourinho ha denunciato la Fifa mettendo in evidenza che ci sono state delle irregolarità sul voto che riguardava il Pallone d’oro degli allenatori. Goran Pandev ha appoggiato la sua tesi dichiarando di...

Eva A. Provenzano

E' il caos praticamente. José Mourinho ha denunciato la Fifa mettendo in evidenza che ci sono state delle irregolarità sul voto che riguardava il Pallone d'oro degli allenatori. Goran Pandev ha appoggiato la sua tesi dichiarando di aver votato per Mou (di averglielo detto), ma il suo voto era stato dato a Vincent Del Bosque.

L'organizzazione Mondiale del calcio per tutta risposta aveva pubblicato il fax inviato dalla Federazione Macedone con il voto del loro capitano e sul documento si leggeva chiaramente che il voto era per il ct della Spagna. A proposito di quel documento l'attaccante del Napoli (ed ex Inter), ai microfoni dei colleghi di calciomercato.com, ha detto: "Non voglio rilasciare dichiarazioni ufficiali perchè questa sera la Macedonia ha una gara importante contro il Belgio. Posso solo dire che quella sul fax non è la mia firma. Mourinho è il mio preferito, lo sanno tutti". Già, lo sanno tutti. Perché un giocatore che può scegliere di votare tra chi gli ha fatto vincere tutto ed un altro dovrebbe scegliere l'altro?