Intervenuto ai microfoni di Radio Rai, Goran Pandev, ex calciatore dell'Inter, ha raccontato così il suo gol nel derby contro il Milan nel 2010: "Dovevo uscire: mi ero mangiato un gol davanti alla porta, poi la punizione Mourinho mi disse di fare gol e che poi sarei uscito. Meno male che abbiamo vinto, abbiamo fatto quasi un'ora senza Sneijder che aveva preso il rosso. E' andata così, meno male.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Pandev: “Mourinho? All’Inter ha fatto cose incredibili. Gol col Milan? Vi racconto”
Così l'ex nerazzurro: "Mourinho? La sua forza è compattare tutti, parla tanto con i calciatori e fa credere che sei il più forte di tutti"
Mourinho? Sono felice per lui, è un vincente: in finale è difficile che sbagli una partita. La Conference è sempre una coppa, per la gente di Roma vale tanto: so cosa significa vincere un trofeo in quella città. La sua forza è compattare tutti, parla tanto con i calciatori e fa credere che sei il più forte di tutti: anche chi non giocava molto gli voleva bene. Quell'anno lì ha fatto cose incredibili, anche nei momenti difficili ci difendeva sempre, sapeva potessimo vincere tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA