ultimora

Panorama: “Behrami aperitivo ieri a Milano. Pronto a riabbracciare Mazzarri?”

Valon Behrami è uno degli oggetti del desiderio che Mazzarri vorrebbe portare con se a Milano nella sua nuova avventura nerazzurra. Di certo, il non riscatto di Walter Gargano, ha raffreddato i rapporti tra le dirigenze di Inter e Napoli, ma non...

Alessandro De Felice

Valon Behrami è uno degli oggetti del desiderio che Mazzarri vorrebbe portare con se a Milano nella sua nuova avventura nerazzurra. Di certo, il non riscatto di Walter Gargano, ha raffreddato i rapporti tra le dirigenze di Inter e Napoli, ma non per questo determinate operazioni non potranno andare in porto.

L'Inter l'ha sempre affascinato e già lo aveva corteggiato ai tempi della Lazio nel 2008. All'epoca se lo aggiudicò il West Ham, anche perchè il Biscione era alle prese con l'addio di Mancini e l'avvento di Josè Mourinho. Pure alla compagna del classe '85, ovvero la modella Elena Bonzanni, non dispiacerebbe la possibilità di sbarcare nella città della Moda.

I contatti si sono intensificati nelle ultime ore, tanto da non passare affatto inosservata la presenza di Behrami ieri in quel di Milano. Il centrocampista della Nazionale elvetica ha trascorso il pomeriggio in zona Garibaldi, dove ha fatto tappa perun aperitivo al Radetsky. Una tappa slegata da possibili quanto distensivi impegni commerciali legati allo shopping. Accompagnato da una persona del suo entourage, Behrami ha voluto ascoltare di persona i progetti dell'Inter.

Ora è pronto ad entrare in scena il suo agente Fali Ramadani per un distacco indolore dal club partenopeo. Mazzarri è pronto a riabbracciarlo.