Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l'ex amministratore delegato dell'Inter Ernesto Paolillo, ha parlato della sconfitta dei nerazzurri contro la Fiorentina che però, per certi aspetti, poteva anche essere preventivata: "È stata inaspettata nella misura nella quale è arrivata, le squadre sembravano più vicine. Comunque sia la Fiorentina è una buona squadra e se la potrà giocare contro tutti".
ultimora
Paolillo: “Inaspettato il 4-1 più che la sconfitta. Ora l’Inter ha capito che…”
Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l’ex amministratore delegato dell’Inter Ernesto Paolillo, ha parlato della sconfitta dei nerazzurri contro la Fiorentina che però, per certi aspetti, poteva anche essere preventivata: “È...
La sconfitta è arrivata soprattutto a causa degli errori di Handanovic?"La gara è stata condizionata da vari fattori, soprattutto da alcune disattenzioni di qualche singolo, come Handanovic, ma non solo".
Crede che questa battuta d'arresto potrà servire all'Inter per il proseguo della stagione?"Le sconfitte servono sempre, a crescere e a maturare. In questo modo l'Inter ha capito che c'è ancora da tanto lavorare".
Pensa che l'assenza di Jovetic abbia influito molto sulla gara dei nerazzurri?"Jovetic è un campione, la sua assenza si è fatta sentire eccome, ma non giustifica i quattro gol subiti e una sconfitta di queste dimensioni".
Parlando invece della Fiorentina, che squadra ha visto nella gara di San Siro?"Ho visto una formazione tosta, combattiva e schierata molto bene in campo. Paulo Sousa sta facendo un ottimo lavoro e sta dimostrando di essere un grande allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA