A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Costantino Parisi parla del calciomercato dell'Inter: situazione esterni ancora in divenire, Mauricio Isla e Marquinho piste ancora calde...
ultimora
Parisi: “Mazzarri contento per Taider. Wallace sopravvalutato. Marquinho…”
A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Costantino Parisi parla del calciomercato dell’Inter: situazione esterni ancora in divenire, Mauricio Isla e Marquinho piste ancora calde… L’Inter ha preso Taider: cosa pensa di questo...
L'Inter ha preso Taider: cosa pensa di questo giocatore? Mi piace molto e credo che Mazzarri sia molto contento di un giocatore come lui, che potrà aiutare il centrocampo dell'Inter.
La convince il mercato dell'Inter? Onestamente no, non vedo un progetto e poi manca ancora la vera rifondazione. Cambiasso per esempio rischia di essere ancora titolare: non si discute come giocatore e leader, ma bisognerebbe trovare un erede.
Come giudica l'acquisto del giovane Wallace? E' un giocatore molto sopravvalutato: l'Inter nella rosa della Primavera ha giocatori più forti del brasiliano. Però è arrivato in prestito secco, magari potrebbe rivelarsi un buon giocatore.
Sulla sinistra piace molto Marquinho, è un giocatore adatto all'Inter? Molto, mi piace come giocatore e credo che possa essere molto utile a Mazzarri perchè è duttile, potrebbe coprire più ruoli a centrocampo. Però a quel punto ci sarebbero tre giocatori a sinistra.
Per lo stesso discorso a destra non dovrebbe arrivare Isla? Isla è una necessità di Mazzarri, per questo la trattativa potrebbe andare in porto.
E chi gli farebbe posto? Dovrebbe andare via Jonathan, si tratta di un giocatore che non ha convinto pienamente l'allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA