ultimora

Pasqualin: “È il mercato più povero della storia. 30mln per Handa? Io dico…”

Intervenuto a UdineseBlog, l’agente Claudio Pasqualin ha commentato il mercato attuale e la cessione da parte dell’Udinese del portiere Handanovic che l’Inter al momento potrebbe rivendere al Barcellona per una cifra vicina ai...

Francesco Parrone

Intervenuto a UdineseBlog, l'agente Claudio Pasqualin ha commentato il mercato attuale e la cessione da parte dell'Udinese del portiere Handanovic che l'Inter al momento potrebbe rivendere al Barcellona per una cifra vicina ai 30mln: “Prevedo il mercato più povero della storia – conferma -, ma allo stesso tempo il più vivace. Questo perché, nel crollo generale, rinasceranno situazioni impensabili che rimetteranno in gioco tutti, come è accaduto per Neymar e potrebbe succedere per Ronaldo:  qualcosa credo si muoverà”.

Mancano però i soldi. Persino la Spagna piange.“E’ vero che ce ne sono pochi, ma in alcune nazioni ci sono i petrolieri e i signori del gas che pongono rimedio; anche se mi è incomprensibile la ragione per cui si accostino a società di calcio per le quali non c’è più l’interesse di una volta. ; per Handanovic, invece, bisogna elogiarli, perché lo hanno venduto al momento giusto. I 30 milioni li vale perché ha giocato nell’Inter: l’Udinese quei soldi non avrebbe potuto chiederli”.