Andrea Paventi in diretta da Appiano Gentile ha parlato a Sky Sport 24 dell'Inter.
ultimora
Paventi: “I colpi dell’Inter saranno tutti offensivi. Sicuro un esterno, forse due. Poi…”
Andrea Paventi in diretta da Appiano Gentile ha parlato a Sky Sport 24 dell’Inter. “L’idea è quella di consentire a Mancini di disegnare un 4-3-3. Sicuro arriverà un esterno, ma forse anche due. Dovrà sbloccarsi prima Perisic,...
"L'idea è quella di consentire a Mancini di disegnare un 4-3-3. Sicuro arriverà un esterno, ma forse anche due. Dovrà sbloccarsi prima Perisic, poi potrebbe arrivare anche Perotti. Per il giocatore del Wolfsburg l'Inter non modificherà la formula: prestito oneroso con obbligo di riscatto. Dopo si penserà anche ad un vice-Icardi. I colpi dell'Inter saranno tutti offensivi. Se non dovesse arrivare si potrebbe cambiare modulo, puntando sul 4-3-1-2 già sperimentato da Mancini", riferisce il giornalista sul mercato nerazzurro.
Sui tifosi dell'Inter: "L'entusiasmo c'è, all'arrivo dei giocatori cori per Miranda, Nagatomo e Montoya, nonostante non sia stato molto brillante. I tifosi saranno più esigenti, perché la squadra al momento non riesce ancora ad entusiasmare completamente e perché la chiusura del campionato non ha soddisfatto, così come anche il precampionato".
Il giornalista ha concluso con gli obiettivi stagionali della squadra di Mancini: "L'Inter punterà al terzo posto, al momento non penso che la squadra nerazzurra possa vincere lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA