ultimora

Paventi: “Melo ha l’Inter tatuata addosso. Da Kondogbia tutti pretendono di più”

Inter-Juventus sarà la partita di cartello dell’ottava giornata. Su Sky Sport i giornalisti Paventi e Guardalà si confrontano su alcuni argomenti relativi a nerazzurri e bianconeri: Che carattere ha la squadra? PAVENTI:...

Andrea Della Sala

Inter-Juventus sarà la partita di cartello dell'ottava giornata. Su Sky Sport i giornalisti Paventi e Guardalà si confrontano su alcuni argomenti relativi a nerazzurri e bianconeri:Che carattere ha la squadra?PAVENTI: "L'Inter ha un carattere in formazione. Mancini in estate ha cambiato molto, la squadra ha il caratteredi chi si vuole dimostrare forte".GUARDALA': "La Juve ha un carattere lunatico, ha cambiato molto ora però è in fase relax perché ha trovato equilibrio".

Tra i nuovi chi si è già tatuato la squadra addosso?PAVENTI: "Felipe Melo si è già tatuato inter addosso, si è caricato subito la squadra sulle spalle".GUARDALA': "Credo che Dybala si sia calato al meglio nella realtà bainconera".

Chi deve fare di più?PAVENTI: "Kondogbia. Non è ancora riuscito a dimostrare il suo valore".GUARDALA': "Mandzukic ha fatto qualche gol ma deve fare di più".Che obiettivo hanno?PAVENTI; "La qualificazione in Champions League. L'Inter vuole tornare in Europa".GUARDALA': "La Champions. Allegri vuole riprovarci, gli manca questo trofeo".