ultimora

Paventi (Sky): “Basta, Pozzo non è convinto dell’offerta dell’Inter. Guarin e…”

Questa mattina il presidente Moratti ha parlato anche di mercato oltre che di Mazzarri e dei soci. A proposito delle sue parole Andrea Pavanti a SkySport24 ha spiegato: “ “Mazzarri considera la sua rosa buona e già in grado di...

Eva A. Provenzano

Questa mattina il presidente Moratti ha parlato anche di mercato oltre che di Mazzarri e dei soci. A proposito delle sue parole Andrea Pavanti a SkySport24 ha spiegato: "

"Mazzarri considera la sua rosa buona e già in grado di competere e di rinascere visti i risultati degli ultimi mesi. Però ha fatto capire che servono tasselli importanti. Serve un esterno: l'accordo con l'Udinese per Basta ancora non c'è perché la società di Pozzo non è ancora convinta dell'offerta dell'Inter. Serve anche un centrocampista centrale. E per quanto riguarda l'attaccante, si parla di Osvaldo: si tratta di un'operazione costosa, al momento senza tanti soldi bisognerà fare mercato in uscita".

OPERAZIONI IN USCITA - "Guarin è un giocatore richiesto. E' potenzialmente uno dei più importanti per la formazione nerazzurra che deve lottare per tornare in Europa. Se ci sono anche offerte per Handanovic partirà comunque uno solo tra i due. Se non ci sarà un'offerta da capogiro il portiere resterà. Ranocchia non se ne va per un'offerta non congrua al valore. Credo che il difensore rimarrà a Milano, come ha detto il presidente, anche perché se vendi lui deve arrivare una pedina altrettanto importante in difesa. Chivu e Samuel resteranno e potranno dare una mano".