Mercato nerazzurro. Sembrava completamente bloccato, ma qualcosa si muove. Oggi in sede da Ghelfi è passato Braida, direttore sportivo rossonero, per mettere a punto la cessione di Silvestre al Milan. Ausilio ha visto anche il procuratore di Botta. Si continua a lavorare anche al mercato, sotto traccia magari perché c'è da completare la rosa di Mazzarri e oggi sono tornate a galla le voci che danno in arrivo Wallace dal Chelsea.
ultimora
Paventi (Sky): “Per l’Inter trattative mirate. Osvaldo, Nainggolan e Taider…”
Mercato nerazzurro. Sembrava completamente bloccato, ma qualcosa si muove. Oggi in sede da Ghelfi è passato Braida, direttore sportivo rossonero, per mettere a punto la cessione di Silvestre al Milan. Ausilio ha visto anche il procuratore di...
L'inviato a seguito dell'Inter Andrea Paventi a SkySport24 ha spiegato: "Servono un centrocampista e almeno un esterno è obbligatorio, potrebbero anche arrivarne due. I nerazzurri non potranno spendere tantissimo, ma saranno portate comunque avanti trattative mirate. Osvaldo? Sarebbe la ciliegina sulla torta, in questo momento però i 18 mln che servono per il suo cartellino si avrebbero solo di fronte ad una cessione. Ed è da escludere Ranocchia perché è appena partito Silvestre. Se Thohir entrerà in società in tempi brevi gli operatori di mercato interisti potrebbero aspettarsi un'aggiunta al budget per la spesa. Nainggolan è la prima scelta, costa ma non è detto che non si possa riaprire il discorso. Per adesso Taider è favorito per la mediana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA