ultimora

Paventi (Sky): “Per l’Inter trattative mirate. Osvaldo, Nainggolan e Taider…”

Mercato nerazzurro. Sembrava completamente bloccato, ma qualcosa si muove. Oggi in sede da Ghelfi è passato Braida, direttore sportivo rossonero, per mettere a punto la cessione di Silvestre al Milan. Ausilio ha visto anche il procuratore di...

Eva A. Provenzano

Mercato nerazzurro. Sembrava completamente bloccato, ma qualcosa si muove. Oggi in sede da Ghelfi è passato Braida, direttore sportivo rossonero, per mettere a punto la cessione di Silvestre al Milan. Ausilio ha visto anche il procuratore di Botta. Si continua a lavorare anche al mercato, sotto traccia magari perché c'è da completare la rosa di Mazzarri e oggi sono tornate a galla le voci che danno in arrivo Wallace dal Chelsea. 

L'inviato a seguito dell'Inter Andrea Paventi a SkySport24 ha spiegato: "Servono un centrocampista e almeno un esterno è obbligatorio, potrebbero anche arrivarne due. I nerazzurri non potranno spendere tantissimo, ma saranno portate comunque avanti trattative mirate. Osvaldo? Sarebbe la ciliegina sulla torta, in questo momento però i 18 mln che servono per il suo cartellino si avrebbero solo di fronte ad una cessione. Ed è da escludere Ranocchia perché è appena partito Silvestre. Se Thohir entrerà in società in tempi brevi gli operatori di mercato interisti potrebbero aspettarsi un'aggiunta al budget per la spesa. Nainggolan è la prima scelta, costa ma non è detto che non si possa riaprire il discorso. Per adesso Taider è favorito per la mediana".