ultimora

Paventi (Sky): “Strama ha la squadra dalla sua parte. Branca e Oriali…”

A SkySport24 si parla di Inter e il giornalista Andrea Paventi, inviato a seguito dei nerazzurri, ha risposto alle domande dei tifosi da casa. Ecco quanto ha detto: TERZO POSTO – D’ora in poi l’Inter, a esclusione della sfida di...

Alessandro De Felice

A SkySport24 si parla di Inter e il giornalista Andrea Paventi, inviato a seguito dei nerazzurri, ha risposto alle domande dei tifosi da casa. Ecco quanto ha detto:

TERZO POSTO -D'ora in poi l'Inter, a esclusione della sfida di coppa Italia con la Roma, avrà un solo appuntamento a settimana.In più la sosta delle nazionali permetterà a Stramaccioni di ridurre al minimo il turnover e recuperare qualche giocatore. La probabilità dell'Inter di finire il campionato al terzo posto è intorno al 30%, anche perchè ora la corsa viene fatto su due squadre e non più su una sola.

LA SAMP -E' vero che la sfida di giovedì ha lasciato delle scorie però l'autostima della squadra dopo una prestazione del genere cresce molto.

ALLENATORI -Su Stramaccioni credo che la gara di ieri abbia dimostrato che il gruppo lo segue ancora,per il resto escludo assolutamente un ritorno di Mourinho e se dovesse saltare Stramaccioni prima della fine l'unico disponibile a subentrare in corsa sarebbe Blanc.

BRANCA E ORIALI - Credo che Moratti sia stato chiaro nel dire che tutti in società dai direttori sportivi,all'allenatore fino ai preparatori devono fare bene da qui a fine stagione. Per Oriali credo che sia difficile un ritorno con gli attuali dirigenti. 

ALVAREZ -L'esperimento con Ricky a centrocampo è stato provato a Parma senza un grande successo.Il giocatore è giovane ma deve migliorare nel cambio di passo perchè per ora è troppo lento sia di gamba che di pensiero.

KOVACIC -E' molto giovane ma sta già facendo vedere la sua grandissima tecnica,in più col passare del tempo imparerà a comunicare meglio con i compagni.