A Radio Sportiva è intervenuto il tecnico del Sassuolo Fulvio Pea, ex Settore Giovanile Inter, che ha fatto il punto sulle finali Primavera, e sui tanti giovani allenatori di Serie A che ben hanno figurato in questa stagione: "Peccato per la Roma che ha talenti di altissimo livello, ma la Lazio era un po´ più esperta. Stasera sarà il classico derby dove non ci sono favoriti, sono convinto che Inter aspetta da anni di entrare nella fase finale e non se la farà sfuggire. Io visto che ne ho allenati tanti all´Inter qualche nome ce l´ho, Romanò e Crisetig li consiglierei a tutti".
ultimora
Pea: “In Primavera tanti giovani talenti. Romanò e Crisetig…”
A Radio Sportiva è intervenuto il tecnico del Sassuolo Fulvio Pea, ex Settore Giovanile Inter, che ha fatto il punto sulle finali Primavera, e sui tanti giovani allenatori di Serie A che ben hanno figurato in questa stagione: “Peccato per...
Sui tecnici giovani: "Una possibilità va data anche ad allenatori che hanno allenato nel settore giovanile. Oltre a Stramaccioni, io ho avuto questa opportunità così come Aglietti, Mangia: se ben appoggiati da società possono portare un approccio diverso. E´ della società il ruolo determinante e nella capacità di stare vicino al tecnico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA