ultimora

Pedullà : “Calleri? A Bologna se lo paga l’Inter. Lavezzi? Il Psg non vende tanto per…”

Alfredo Pedullà ha dato qualche veloce aggiornamento su alcune voci di mercato, che riguardano i nerazzurri. A proposito di Guarin e Juventus il giornalista di Sportitalia ricorda che non c’è una trattativa reimpostata. Si parla di un...

Sabine Bertagna

Alfredo Pedullà ha dato qualche veloce aggiornamento su alcune voci di mercato, che riguardano i nerazzurri. A proposito di Guarin e Juventus il giornalista di Sportitalia ricorda che non c'è una trattativa reimpostata. Si parla di un discorso tramontato. Lavezzi? Il Psg non vende tanto per vendere. Lo può portare in scadenza e vuole dei soldi. Piace all'Inter moltissimo, c'è stato un sondaggio della Juventus. Non mi risulta un vero interesse, in questo momento, del Milan. Blanc lo ha riportato nel circuito. Dipenderà molto dall'offerta che le squadre interessate riusciranno a portare al Psg. Non solo al Pocho, che chiede almeno 4-4 milioni e mezzo.

Che obiettivi ha l'Inter? L'Inter, a parte la telenovela Calleri, ha un diktat: se non esce qualcuno non entra nessuno. Qualcuno uscirà. Ranocchia, che non ha ancora detto si al Bologna, Santon, Dodo che piace alla Sampdoria. Abbiamo trattato questa vicenda con le pinze. L'Inter non sarebbe nelle condizioni di fare un investimento ora. L'Inter non lo può acquistare adesso, il Bologna lo prende se lo paga l'Inter. Bisogna vedere come si risolverà questa situazione.