Alfredo Pedullà aggiorna la situazione sul mercato attaccanti dell'Inter: "Sono giorni di grandi manovre in direzione Alvaro Morata, anche se se ne parla poco. Ma di solito il silenzio aiuta a lavorare meglio. La situazione: l'Inter ha offerto una cifra vicina ai 18 milioni, a fronte di una richiesta più vicina ai 25 che ai 20 milioni malgrado un contratto in scadenza a giugno del 2015 e per ora non rinnovato. Anche la Juve ha fatto nuovi sondaggi, una situazione in continua evoluzione. Ma c'è una novità non indifferente: in caso di mancato rinnovo, il Real ha intenzione di inserire una clausola che possa consentire in futuro di tornare proprietario del cartellino di Morata per una cifra di circa 35 milioni.
ultimora
Pedullà : “L’Inter ha offerto 18 mln per Morata. E il Real lo ricomprerebbe per…”
Alfredo Pedullà aggiorna la situazione sul mercato attaccanti dell’Inter: “Sono giorni di grandi manovre in direzione Alvaro Morata, anche se se ne parla poco. Ma di solito il silenzio aiuta a lavorare meglio. La situazione:...
Evidentemente il ragazzo ha qualità e un club così prestigioso non vuole rassegnarsi a perderlo senza avere la possibilità di tornare in lizza se Alvaro dovesse davvero esplodere lontano da Madrid. Nello stesso tempo Morata ha voglia di giocare con una certa continuità e da mesi ha preso in considerazione l'opzione serie A. L'Inter non smette di pensare a Dzeko, prima scelta, e sa che il discorso Torres potrebbe riaprirsi soltanto se l'attaccante rinunciasse a buona parte del ricchissimo ingaggio, circa otto milioni. Oppure se il Manchester City decidesse di puntare ancora su Dzeko. E come già detto, il futuro di Icardi va monitorato con attenzione, non è scontato che resti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA