FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pellissier: “Euroderby? Sarà fantastico. Spero che una delle due possa alzare la coppa”

Pellissier: “Euroderby? Sarà fantastico. Spero che una delle due possa alzare la coppa” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo, ha parlato di lotta Champions e del prossimo euroderby
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Sergio Pellissier, ex attaccante del Chievo, ha parlato di lotta Champions e del prossimo euroderby tra Inter e Milan:

Pellissier: “Euroderby? Sarà fantastico. Spero che una delle due possa alzare la coppa”- immagine 2

Quali saranno le quattro squadre che andranno in Champions?

—  

"Dipenderà dalla Juventus e dalla questione della penalizzazione. E' una bella lotta. Non sta mollando nessuno dopo tutti i cali di tensione che ci sono stati. Juve, Roma, Milan ed Inter sono ancora in corsa in Europa, potrebbe incidere".

Come ti immagini questo Euroderby?

—  

"L'ho visto quando giocavo, allora arrivarono 2 italiane in finale. Mi auguro che anche quest'anno una delle due possa alzare la coppa. Sarebbe fantastico. E' un derby, impronosticabile perché può succedere di tutto. Una partita da 50 e 50".

Con due giocatori che si stanno ritrovando: Lukaku da una parte, Leao dall'altra. I recenti gol li hanno riportati al 100%?

—  

"Più per Lukaku che per Leao, che è anche uomo assist, un trascinatore. Contro il Napoli ha fatto una partita straordinaria, mettendosi sulle spalle la squadra. Romelu ha attraversato un periodo davvero complicato, mentre il rossonero è sempre stato abbastanza importante per Pioli. Sono diversi, ma quando stanno bene fanno la differenza ed incidono sul risultato".

(Fonte: Sportitalia)

tutte le notizie di