ultimora

Per il momento l’Inter si accontenta di Eder. Giugno sarà frizzante con…

Secondo il Corriere dello Sport, il mercato dell’Inter, in questo mese di gennaio potrebbe fermarsi al solo Eder. I nerazzurri, infatti, useranno i soldi della cessione di Guarin (il colombiano ieri sera è andato in Spagna a fare le visite...

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, il mercato dell'Inter, in questo mese di gennaio potrebbe fermarsi al solo Eder. I nerazzurri, infatti, useranno i soldi della cessione di Guarin (il colombiano ieri sera è andato in Spagna a fare le visite mediche per lo Shanghai Shenhua; in corso Vittorio Emanuele attesi 11 milioni più 2 di bonus) per il blucerchiato, ma farà anche un tentativo per Soriano. Prenderli entrambi non sarà facile (la Samp fa muro), ma siccome il centrocampista piace parecchio, sarà “opzionato” per giugno quando il mercato nerazzurro sarà frizzante.

Per l’estate rimane aperto il discorso per Lavezzi che a parametro zero intriga, ma c’è un altro parametro zero nel mirino: l’argentino Banega del Siviglia. L’entourage del giocatore ha fatto sapere all’Inter che non esiste nessuna opzione per il rinnovo fino al 2017 e che tra pochi mesi sarà libero.