Florentino Perez, che classe: ecco come aiuterà il figlio di Reyes

Florentino Perez, che classe: ecco come aiuterà il figlio di Reyes

Il presidente madridista manterrà il figlio di Reyes fino alla maggiore età

di Francesca Ceciarini, @FrancescaCphoto
José Antonio Reyes

Gesto di classe del presidente del Real Madrid Florentino Perez, rivelato dal giornalista spagnolo Cristobal Soria durante il programma tv El Chiringuito de Jugones: il numero uno dei Blancos manterrà il figlio di José Antonio Reyes, che al momento ha 12 anni, fino alla maggiore età.

José Antonio jr. è una giovane promessa del calcio spagnolo e attualmente gioca negli U12 del Leganés: le sue ottime prestazioni avevano già convinto le Merengues a incorporarlo nelle proprie giovanili dalla prossima stagione.

Lo scorso weekend, quando suo padre ha perso la vita in un tragico incidente stradale in Andalusia, Reyes jr. si trovava proprio a Valdebebas, la città sportiva del Real Madrid, per un torneo dove aveva impressionato per le sue doti e il numero di gol segnati: era infatti il capocannoniere e si apprestava a giocare la finale, ma ha dovuto poi viaggiare a Siviglia per l’ultimo saluto al padre.

Dopo questa tragedia Perez ha rivelato ai suoi collaboratori che si farà carico del ragazzo anche se dovesse lasciare la presidenza del club di Chamartín fino al compimento dei suoi 18 anni: un gesto di vera classe e sensibilità.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy