Perisic è rimasto all’Inter, ma in estate ci sarà ancora l’Arsenal? Difficile se…

Perisic è rimasto all’Inter, ma in estate ci sarà ancora l’Arsenal? Difficile se…

La stampa inglese sostiene che il budget dei Gunners, che si sono interessati al croato a gennaio, sarà limitato a giugno se non dovesse arrivare la qualificazione in CL

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Ivan Perisic ha chiesto di partire, l’Arsenal era interessata al suo arrivo, ma sul tavolo dell’Inter non è mai arrivata un’offerta convincente che potesse far pensare ai dirigenti nerazzurri di privarsi del croato. Nella gara col Bologna si è visto comunque un giocatore che si è messo l’animo in pace, almeno per il momento, ma pare proprio che in estate sarà addio.

E se i Gunners volessero ancora il giocatore avrebbero delle difficoltà a intavolare la trattativa con il club nerazzurro se le condizioni per fare mercato saranno ancora quelle che descrive la stampa inglese. Stando a quanto racconta il Sun Emery vorrebbe cinque innesti, si parla di due esterni, due terzini e un difensore centrale, questa almeno sarebbe stata la richiesta dell’allenatore della squadra inglese che però avrà solo a disposizione in totale solo 40 mln di sterline, circa 46 mln di euro, per fare mercato se il club dovesse perdere un posto in Champions League. Un budget limitato se si considera che l’Inter chiede per Perisic almeno 30-35 mln.

(Fonte: The Sun)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy